venerdì 29 giugno 2012

GLI ALBERI ....LA ROCCIA.....L'IRRIGAZIONE!!!


Sembrava che qualcosa non quadrava, e allora ai piani alti del Palazzo di via De Nicola hanno visto questa foto e hanno detto: perchè là è possibile e da noi no???

Ecco che da qualche giorno, dopo la sostituzione del responsabile, sul luogo del "delitto" sono intervenuti per tentare di piantare gli alberi che mancavano.....

Non sappiamo se gli alberi sono contenti, poveretti per adesso sono costretti a vivere in promisquità, stretti gomito a gomito ed in più le loro radici devono combattere con la roccia

Ma qualcuno ha pensato in modo geniale che a quei poveri alberi, piantati in pieno giugno, bisognava dare un pò di acqua, e allora ecco l'idea: abbiamo ancora 2.940,30 Euro da spendere facciamo un bell'impianto di irrigazione cosi i consiglieri comunali non  romperanno più le scatole e agli alberi gli daremo un pò di acqua.
C'è chi dice che quei funzionari nominati dal Sindaco Caroli non pensano e non operano in grande.....solo una domanda : ma l'acqua per l'irrigazione sarà quella pubblica dell'Acquedotto Pugliese????