giovedì 14 giugno 2012

SI SONO FISSATI.......VOGLIONO SPENDERE ..MOLTO DI PIU'

Oggi sulla Gazzetta del Mezzogiorno la storia degli alberi d'oro acquistati dal Comune di Ceglie fatti piantare nella zona del centro di raccolta delle acque pluviali.
Possiamo anticipare che da una piccola ricerca di mercato, abbiamo scoperto che il Comune di Ceglie, con in testa il funzionario fortemente voluto dal Sindaco Caroli, ama spendere molto di più.

Ma non è una scoperta.... è solo una conferma , infatti dopo aver speso molto di più per comprare gli alberi di Natale, ai piani alti del Palazzo di Via de Nicola hanno deciso che bisognava  spendere molto di più, e allora bastava rivolgersi alla solita ditta di Ruvo di Puglia.

Sicuramente qualcuno si chiederà ma come la ditta ha fatto uno sconto del 10% ed in più ha dato in omaggio 100 piantine, il Comune ha fatto un affare!!!!

Noi crediamo che il Comune ha subito un danno economico notevole.....tireremo fuori i documenti e chiederemo conto dello sperpero di danaro pubblico da parte di inaffidabili funzionari.

E se vi dicessimo che il Comune ha speso diverse migliaia di euro in più, voi ci credete???Tempo al tempo!!!

Intanto andremo a contare gli alberi e le piantine uno a uno come le pecore......magari facendoci aiutare da qualche esperto..........funzionario che sappia contare meglio di noi!!!!