giovedì 21 giugno 2012

ULTIME NOTIZIE......


Nella mattinata di ieri 20 Giugno la Conferenza dei Capigruppo Consiliare si è riunita per definire la convocazione del Consiglio Comunale.
E' stato deciso di Convocare il Consiglio Comunale per il giorno 2 Luglio per discutere il Conto Consuntivo relativo all' esercizio finanziario 2011 e il Bilancio di Previsione per l'anno 2012.

 Nella mattinata di oggi 21 Giugno si è riunita la commissione consiliare per discutere ed esaminare in via preliminare il conto consuntivo 2011 e lo schema di Bilancio di Previsione relativo all'anno 2012.

Presenti per la maggioranza i consiglieri comunali Gianfreda G. e D'Ippolito, per la minoranza, Trinchera,Gianfreda D.,Piccoli e Convertino, oltre all' Assessore al Bilancio Gallone.

Dopo ampia discussione e una serie di proposte da parte delle forze di opposizione che andavano verso la riduzione dell'aliquota IMU in particolare sulla prima casa, in linea con le mozioni presentate giorni fa, la maggioranza e l'assessore hanno rigettato tutte le proposte di riduzione delle aliquote, quindi i cegliesi devono pagare , e gia lo hanno fatto , per loro non ci sono riduzioni.


Questa è la volontà della maggioranza di centrodestra che tenta di amministrare la nostra citta'.