venerdì 16 ottobre 2015

UNA CITTA' ....SENZA LUCE !!!



Anche stasera buio pesto in diverse zone del paese.....Caroli e soci non finiscono mai di stupire ...per la loro efficienza ... energetica.
Sono trascorsi ormai tre anni e ancora l'impianto di pubblica illuminazione fa acqua da tutte le parti.
Un impianto costato alla collettività cegliese oltre 900 mila euro in più per volontà della Giunta Caroli ancora è stato realizzato appena per 2 terzi dell'intero appalto.
La ditta appaltatrice dopo aver affidato un subappalto fuori legge sembra che si sia liquefatta, non si vede più in giro non si sa chi gestisce la manutenzione ordinaria ne dove è ubicato l'ufficio preposto, non ci venite a dire che la sede è in quel di Zola Pedrosa.
Quando saranno ultimati i lavori?
Quando verrà rimosso il vecchio impianto con tutta la ferraglia  ancora abbandonata all'interno del paese?
Quando sapremo se l'impianto è stato eseguito nel rispetto del capitolato e se è stato collaudato ?
Sono convinto che queste mie domande non avranno mai una risposta soprattutto ora che secondo qualcuno che alberga in via  de Nicola non avrei alcuna voce in capitolo non essendo più consigliere comunale.
Ma il politico e il tecnico che abbiamo saputo vivere l'uno per l'altro non hanno capito niente........essendo io cittadino cegliese continuerò ad interessarmi della mia città.
Intanto se ne avete  voglia rileggetevi un  vecchio mio post.......
hhttp://roccoargentiero.blogspot.it/2012/09/900mila-euro-in-piu.html

1 commento:

Anonimo ha detto...

correttezzza amministrativa buio pesto segnaletica carente incidenti tentativi di furto e scasso lotta (?) al randagismo lavori interminabili immondizie depositi di amianto