lunedì 29 luglio 2013

RESTIAMO IN ATTESA...............

Oggi  sembra sia il 29 Luglio 2013,  eravamo fiduciosi in  qualche buona notizia da parte degli uffici comunali  in merito all'accesso agli atti relativi alla gara del "Ceglie Food Festival 2013" .

Purtroppo il giorno è quello giusto ma la nostra attesa è stata delusa, ne io ne tommaso abbiamo ricevuto alcun segnale.

Nessuno, dal Sindaco, al Segretario Generale, al Responsabile dell' Area  si è ricordato di noi e della nostra richiesta che oramai giace nel palazzo di via de nicola da circa 15 giorni.

Siamo fiduciosi che prima del 10 e del 11 Agosto quando si svolgerà il Festival forse ce la faremo a vedere quelle carte intanto aspettiamo che qualcosa accada  e  ho l'impressione che accadrà molto presto.

Vi terrò aggiornati ..........intanto ricordatevi che la PDL "all'opposizione" tace e acconsente.....forse saremo nelle condizioni di dirvi perchè !!!!!!

Intanto oggi negli uffici comunali circolavano tante persone, qualcuno sembra fosse in divisa, di sicuro era presente un consigliere comunale di brindisi interessato al festival.....................