domenica 28 luglio 2013

ZANZARE AL CIMITERO.................


Si sà,con l'estate, oltre al caldo arrivano con puntualità anche le zanzare, zanzare che sono presenti in tutti i luoghi dalla città alla campagna, ma anche nei luoghi più  impensabili ad esempio il Cimitero.

Oggi mi sono recato al Cimitero, come mio solito, per fare visita ai miei cari, un gruppetto di cittadini mi ha informato che nel pomeriggio in particolare nelle ore più prossime alla sera nel Cimitero vi è una invasione di  zanzare che puntualmente prendono di mira le persone  che si trovano all'inetrno dello stesso.

Ho detto loro che il Comune oltre alla disinfestazione del centro abitato dovrebbe provvedere a fare dievrsi interventi all'interno del Cimitero Comunale, cosi come previsto dal capitolato del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani.

A quanto pare quest'anno interventi di disinfestazione all'interno del Cimitero Comunale non ne sono stati effettuati, è chiaro che le zanzare hanno vita facile e sentitamente ringraziano.

E' grave che chi è presposto al controllo non abbia provveduto a chiedere alla ditta i servizi previsti e pagati dal capitolato, come più volte denunciato, cambiano gli assessori, ma nel Cimitero la musica è sempre la stessa.
L'assessore neo nominato forse farebbe bene a capire cosa succede nel Cimitero a partire dalle zanzare e dai bagni sempre sporchi e a volte inutilizzabili...........per tutto il resto ne parleremo a breve con tante sorprese.