lunedì 3 giugno 2013

COLPITO......AFFONDATO !!!!!!


Giorni fa avevamo contestato una determina di affidamento di un incarico professionale per la progettazione di interventi nell'ambito di "Centri Storici da Vivere" chiedendone la revoca in autotutela per palese irregolarità.

Oggi ai piani alti del Palazzo di Via de Nicola hanno provveduto a revocare la determina in questione, è l'ennesima dimostrazione che il centrosinistra controlla e vigila sull'attività amministrativa della giunta caroli  e dei responsabili di aerea che con superficialità continuano a sfornare atti e provvedimenti che puntualmete sono costretti a revocare.

In particolare l'area lavori pubblici ancora una volta è nell'occhio del ciclone, una gestione poco chiara rischia di trascinare l'ente in un burrone dal quale sarà difficile risalire.

Mi auguro che l'ass. Gasparro possa mettere ordine e tracciare un percorso meno accidentato per un area cosi delicata e fondamentale per la vita amministrativa del nostro comune.

Nei prossimi giorni altre sorprese verranno a galla e sono sicuro che questa volta le ripercussioni per l'attività dell'ente potranno essere davvero pesanti......ne riparleremo  a breve.

Chiaramente sulla nostra testa ( quella dei consiglieri comunali del centrosinistra) pende sempre la spada di damocle di una nuova possibile querela per lesa maestà .