mercoledì 17 luglio 2013

PERICOLO....PUBBLICO !!!!!

     Quello che viene documentato attraverso queste immagini ha davvero dell'incredibile.................


La torre del castello ducale, bene pignorato dal creditore, ossia il comune di ceglie messapica,viene utilizzata da soggetti "sconosciuti"  cosi come si può vedere da queste foto inviatomi da un cittadino.






Inutile dire che quanto si sta verificando sfugge al controllo degli organi preposti e allo stesso ente comunale oltre che al sindaco che è il responsabile dell'incolumità dei cittadini sul territorio comunale.


Mentre ancora aspettiamo che si riunisca la commissione consiliare cosi come "promesso" in consiglio comunale dalla neomaggioranza la torre del castello, a nostro avviso e non solo nostro è meta di visite non sappiamo a quale titolo da parte di alcune persone.

E' possibile che un bene sottoposto a sequestro e a vendita giudiziaria possa essere nella disponibilità di chiunque anche in presenza di una minima possibilità di rischio per l'incolumità di chi abusivamente la visita ma soprattutto per quella dell'intera comunità?


Spero che questa mia denuncia venga immediatamente recepita e chi di competenza intervenga con la massima urgenza bloccando ogni uso improprio della torre e perseguendo la dove ve ne fossero le condizioni ogni abuso e violazione di legge.

E intanto, come era prevedibile le 2 aste previste per il mese di Giugno sono andate deserte..............prossimo appuntamento è fissato per l'8 Gennaio 2014.......

Il tempo passa e la torre ...........è nelle mani  di chi ?????