domenica 29 luglio 2012

LORO POSSONO!!!!!! PERCHE ?????

L'Amministrazione Comunale chiede ai cittadini il rispetto delle regole.......che lei non rispetta....
Della serie........LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI.........MA NON PER ME E PER I MIEI AMICI!!!!

Come potete vedere questo è un manifesto affisso fuori dagli appositi spazi ed in violazione al codice della strada, ma la cosa più curiosa è che non si tratta di un normale manifesto di un privato cittadino, che forse non conosce le regole, ma addirittura dell'Amministrazione Comunale che le regole le deve far rispettare.

Ma la cosa buffa è che proprio un manifesto affisso nello stesso posto la scorsa settimana "attirò" l'attenzione di una pattuglia di Vigili Urbani che effettuò la defissione e credo elevò la sanzione amministrativa al trasgressore che aveva affisso un suo manifesto violando l'ordinanza sindacale.

In questo caso il trasgressore è il Comune di Ceglie M.ca, il manifesto è li in bella mostra, aspettiamo di capire chi è stato l'autore materiale dell'affissione abusiva e chi l'ha disposta.
Ma è ancora più interessante capire come si comporterà il Comando della Polizia Municipale, la legge è legge e vale anche per il Comune, o almeno così dovrebbe essere.
E per finire ricordo che in un consiglio comunale, un Consigliere Comunale di Maggioranza che puntualmente "telecomanda " le sue interrogazioni ebbe a  chiedere al Sindaco di conoscere quali iniziative intedeva assumere per mettere fine alle affissioni selvagge in nome del decoro della città e del  rispetto della legge.

Il Sindaco naturalmente rispose che avrebbe fatto tutto quello che era nelle sue competenze per evitare quanto segnalato dal Consigliere, i fatti hanno smentito l'interrogante e l'interrogato.

Roba da PDL..............................