venerdì 13 luglio 2012

E' UNO SCHERZO ??? E' UN LAPSUS ???

Se non è uno scherzo, se non è un lapsus, vuol dire che la cosa è seria!!!


Abbiamo avuto modo di leggere sul sito comunale l'elenco dei permessi a costruire rilasciati dal Comune di Ceglie M.ca nel mese di Giugno 2012, a pagina 5 del documento abbiamo appreso che per "la realizzazione di un piccolo fabbricato per civile abitazione in ampliamento al fabbricato rurale"......è stato rilasciato il Permesso a Costruire per un progetto presentato dal professionista Geometra Garzone Rocco.

Ci siamo subito preoccupati di capire se per caso il Geometra non fosse più dipendente comunale e quindi avesse iniziato ad esercitare la libera professione, da una verifica abbiamo appreso che il Geometra, è vero che a volte ha la porta chiusa a chiave, ma ci risulta essere regolarmente in servizio.

                                           



Invece sembra che in quell'ufficio da un po di tempo sia possibile fare miracoli, infatti dalla documentazione  firmata dal suo dirigente risulta che  il geometra oltre ad essere dipendente pubblico esercita tranquillamente la libera professione.

Sicuramente non si tratta di un miracolo, sicuramente non si tratta di uno scherzo, vogliamo augurarci che al più presto in quello Ufficio si ritorni alla normalità, il responsabile forse dovrebbe essere più attento e più accorto, i cittadini e gli stessi professionisti meritano più attenzione e più rispetto.

Non voremmo che nella girandola dei nomi veri e finti,  dei vari professionisti,  alla fine sia venuto fuori  un nome di troppo, che se nella realtà esiste, nelle carte non dovrebbe !!!!

         INTANTO SPERIAMO IN FUTURO MIGLIORE........PER TUTTI !!!