venerdì 27 luglio 2012

CONTROCORRENTE......................

La Giunta Caroli, sfida il Governo Monti e si ribella alla Spending Review
Mentre molti Comuni Italiani corrono il rischio di non poter  pagare gli stipendi ai propri dipendenti e molto probabilmente saranno costretti a tagliare i servizi essenziali, la Giunta di Centrodestra che amministra la nostra città, non bada a spese.

In questi ultimi giorni sono stati prodotti provvedimenti con i quali vengono spesi un bel po di soldi,mi limito a segnalare quelli più significativi, ai cittadini le considerazioni e le valutazioni.

Euro 7.756,10 alla ditta YouColor di Latiano per pubblicizzare Ceglie Estate 2012 ..........................

Euro 1.439,90 alla Guitar srl da Lecce per campagna pubblicitaria Ceglie Estate 2012....................

Euro 12.239,90  per l' evento Masterchef registrato qualche settimana fa ...............................

Euro 2.256,65 per acquisto di bandiere della Pace in occasione del festival della pace......................

Euro1.815,00 per pubblicità promozionale sul Nuovo Quotidiano di Puglia.....................................
  
Euro 9.108,00 per la conduzione dell'evento Cegliefoodshow 2012 a cui vanno aggiunti altri Euro 45.000,00  circa,di costo iniziale............................................................................................................

Euro  9.860,00 per il pagamento di due bande musicali in occasione della festività di San Rocco.....
Naturalmente questa è solo una piccola parte delle spese sostenute, il resto delle stesse sono contenute nelle spese specfice delle altre manifestazioni pagate a parte con i diversi capitoli di spesa.

Intanto buon divertimento a tutti quanti con il ricco e gustoso programma di cegliestate 2012,  quest'anno,"per la prima volta" varcherà  i confini della nostra oramai ex provincia,  arriverà sui lidi delle marine leccesi e baresi grazie alla promozione fatta dalle hostess munite di maglie, borse e capellini.........tempo permettendo!!!!!!!