mercoledì 11 luglio 2012

NIENTE PIOGGIA........PIAZZA SPORCA!!!!

Un pessimo biglietto da visita!!!!




E' sufficiente fare un giro per rendersi conto in che stato di abbandono versano alcune zone centrali della nostra città.

Il manto stradale, sia esso asfaltato sia esso in pietra, versa nel più totale abbandono, Piazza Plebiscito, Largo Osanna, Corso Garibaldi,Via Orto Nannavecchia,Via Dante ,Piazza Sant'Antonio e zone limitrofe,  sono sporche come non mai.

Se il caldo torrido di questi giorni ha le sue responsabilità, notevoli solo le responsabilità dell' Amministrazione Comunale e del nuovo Superdirigente che non è capace di chiedere alla ditta il lavaggio e la pulizia delle strade cosi  come previsto dal contratto!!!

Quasi quasi ci vogliono far rimpiangere il suo predecessore, chissà se non ci riusciranno??

Il capitolato relativo all'appalto della raccolta dei rifiuti prevede tra l'altro la pulizia delle zone centrali del paese oltre all'innaffiamento delle strade, con periodicità fissata dal capitolato stesso.

Ci chiediamo cosa aspettano il superdirigente e l'assessore al ramo a far lavare e pulire le strade centrali del nostro paese?

Ci vuole tanto per ridare al nostro centro un minimo di decoro che giorno dopo giorno va scomparendo?

Non riuscire a fare queste piccole cose significa aver fallito completamente, ai turisti e ai nostri concittadini non siamo manco capaci di dare strade pulite e lavate come si faceva un tempo.

 Visto che ci siete ricordatevi di via Muri inaugurata in pompa magna e gia con i suoi acciacchi.........di vario genere!!!








Magari una soluzione c'è: affidare alla "solita cooperativa" la pulizia e il lavaggio delle strade, si potrebbe fare, tanto loro vogliono spendere sempre di più!!!!!