sabato 1 dicembre 2012

UN VOTO PER BERSANI.......................



DOMANI TURNO DI BALLOTTAGGIO PER SCEGLIERE CHI GUIDERA' L'ITALIA


La nostra prima preoccupazione dev'essere di non voltare le spalle alla rabbia che c'è verso la politica. Dobbiamo affrontarla

In una realtà dove è colpevole l'assenza del Partito Democratico domani è indispensabile che tutto il popolo del centrosinistra ritorni a votare per scegliere chi guiderà il centrosinistra e quindi l'Italia.

Domani si vota dalle 8 alle 20 sempre in via Colombo 35, rinnovo il mio invito a votare per Pierluigi Bersani così come  ha già fatto la locale sezione di SEL dando una chiara indicazione di voto.

Spero che domani sera, con la vittoria di Bersani anche a Ceglie possa cambiare la musica, soprattutto nel PD ed in tutto il centrosinistra.

Chi ogni tanto è alla ricerca di un posto al sole, dopo i risultati di domani non potrà che prendere atto del suo fallimento politico, e della sua inadeguatezza solo al pensiero di rappresentare un grande partito come il PD.

 Intanto tre Sindaci di tre grandi città hanno deciso

Marco Doria (Sindaco di Genova) -

  • "Di fronte alla scelta che il ballottaggio ci pone riteniamo che Pier Luigi Bersani abbia le qualità, l'esperienza e la personalità per dare forza, identità e coerenza di governo al centrosinistra"Pisapia, Doria e Zedda