martedì 11 dicembre 2012

CHIAMATE ROMA 3131..................


Come oramai noto da oltre 2 mesi  una nuova azienda cura la manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto di pubblica illuminazione.

L'intero paese si è accorto della nuova gestione affidata dal Sindaco Caroli e dalla sua maggioranza ad un prezzo di circa 800mila euro in più rispetto alla ditta vincitrice, infatti da oltre 2 mesi il paese è al buio, finanche la processione dell'immacolata si è tenuta a luci spente per "volontà" terrena.

Avremo modo di ritornare a parlare di questo capolavoro amministrativo della Giunta di centrodestra, anche se il sindaco ha voluto gridare ai 4 venti che come sempre la colpa è di quelli che c'erano prima.

Senza entrare nei particolari delle bugie gridate dal Sindaco voglio solo sottolineare un paio di cose:

a)Dov'è l'ufficio presso il quale i cittadini devono recarsi per segnalare i guasti e i disservizi ??? Non esiste!!

b)Come mai il numero verde della ditta SMAIL è misteriosamente scomparso dal sito del comune??Boh!!

c)Come mai non vengono sostituite le lampadine fulminate che nulla hanno a che fare con i guasti    all'impianto  "gridati " dal Sindaco??? Costano troppo!!!

Eppure ieri avevo avuto la fortuna, dopo oltre 40 giorni dalla segnalazione, di vedere sostituita una lampadina in prossimità di casa mia, peccato che l'intervento non ha prodotto l'effetto sperato, spenta era e spenta è rimasta.

Comunque sicuramente c'è tanta gente che sta peggio di me, intanto convinto di fare cosa utile riporto il numero verde al quale si può telefonare e attendere l'arrivo della dea bendata per ottenere un po di luce.

800.410.036

Se non vi rispondono allora provate a chiamare Roma 3131............................