domenica 9 dicembre 2012

TUTTI GLI APPALTI.......PORTANO A KALIA !!!!!!

Tutti gli appalti hanno una sola ...........cooperativa vincitrice  !!!!!!!!



                                   KALIA










Al Comune di Ceglie Messapica con l'arrivo della Giunta Caroli  tutti gli appalti riservati a cooperative sociali  di tipo B hanno un solo nome KALIA !!!!!

Proprio cosi, stranamente questa cooperativa è veramente baciata dalla dea bendata, infatti o con gli affidamenti diretti o con il cottimo fiduciario riesce sempre a risultare sempre vincitrice.

Sempre lei, sempre la stessa, sicuramente deve avere delle capacità che a noi sono sconosciute, per la verità invece ,sono a noi conosciuti i legami molto stretti con esponenti della maggioranza di centrodestra che amminstra la città.

Ma su questo avremo modo di ritornare in modo più dettagliato, per adesso vogliamo mettere in evidenza quanto accaduto in occasione dell'affidamento  dei servizi di guardiania, accoglienza del pubblico, visite guidate...ecc.....

Con determina N° 703 i servizi di cui sopra sono stati affidati alla cooperativa Kalia  per la cifra di 84.195,00 Euro iva esclusa  grazie ad un ribasso offerto dello 0,001 %.

Si proprio cosi, ribasso dello 0,001% ed in presenza di una sola cooperativa partecipante e il caso vuole si chiami Kalia !!!

Ma quante cose strane, scopriamo che tra le cooperative invitate a presentare un offerta qualcuna non è più attiva, come dire che le "teste di uovo" di via de nicola interrogarono il morto ma il morto non rispose.

Su questa vincenda chiederemo chiarezza e trasparenza attraverso una serie di iniziative per capire se il comportamento degli uffici sia stato ossequioso alle norme e al codice degli appalti.

Ma la storia continua e la racconteremo tutta con puntualità e documenti alla mano.............ricordate il Cimitero, le pulizie al Comune eccc............

Intanto ci tocca prestare attenzione  a mister 001... pronto a vincere un'altra sfida, pardon un'altra gara.