sabato 10 novembre 2012

CAROLI E CIRACI ......ANCORA CONTRO I LAVORATORI !!!

La Regione mette a disposizione 62 mila euro per i Lavoratori Socialmente Utili ma il Comune ......
E' davvero assurdo quanto sta accadendo nella nostra città  a proposito dei nostri lavoratori socialmente utili.

L’Amministrazione Ciracì-Caroli , sorretta da una maggioranza senza parola, sin dal primo giorno dal suo insediamento, ha sempre avuto il pallino di mortificare i lavoratori comunali ed in particolare i lavoratori socialmente utili.
Il Sindaco e il suo “consigliere comunale  factotum” continuano ad assumere nuovo personale attraverso l’utilizzo della mobilità mettendo a rischio il bilancio comunale, a totale discapito dei lavoratori tuttora in servizio.
Nel Comune di Ceglie mentre il personale continua ad aumentare in modo esponenziale la situazione degenera giorno dopo giorno,determinando il caos più totale che si riperquote sui servizi offerti ai cittadini.
Ancor più drammatica è la situazione di incertezza più assoluta che coinvolge i lavoratori LSU a cui viene negata l’integrazione oraria messa a disposizione dalla Regione Puglia.
Il  Sindaco sembra essere convinto che la carica ricoperta  gli possa permettere di fare “il bello e il cattivo tempo”, ritiene di poter operare senza rendere conto a nessuno, convinto che il Comune sia la sua azienda.

Imperterrito continua ad assumere personale proveniente dal lontano Nord (ai primi di dicembre prenderà servizio l'ennesimo laureato categoria D5) mortificando chi invece da 20 anni quotidianamente assicura quei servizi primari utili all'intera collettività cegliese.
I problemi relativi al personale precario  devono trovare una giusta soluzione dando immediatamente avvio al progetto di incentivazione oraria per gli L.S.U. utilizzando i fondi messi a disposizione dalla Regione Puglia (oltre 60 mila euro) che se non utilizzati finiranno nelle casse di altri comuni più attenti e virtuosi che potranno soddisfare le richieste dei loro Lavoratori Socialmente Utili. 
Argentiero  Rocco   Argentiero Tommaso   Gianfreda Donato     Trinchera Nicola 
......................................................................................................................................................................
Chissà .......la macchina....... un giorno  si potrebbe fermare  anche per  i due Sindaci messapici...............