giovedì 1 novembre 2012

SENZA ......LUCE !!!!

Dopo l'orologio, le campane e i semafori ..........anche la pubblica illuminazione in tilt !!
Da 2 sere alcuni quartieri della nostra città sono al buio, la pubblica illuminazione è in tilt, senz'altro un esordio infelice per la nuova azienda che dovrà gestire il servizio per ben 12 anni.

Via Don Rocco Gallone,via Martina,Via Gigliola, via Rismondi, via Puccini, via Gulli, via Corridoni, ecc, sono al buio, eppure alcuni cittadini hanno chiamato al numero verde tanto pubblicizzato sul sito del Comune.

Telefonate al numero verde di Bologna che non sono servite a nulla considerato che a distanza di 36 ore il servizio non è stato ripristinato.

Eppure questo nuovo servizio costerà alla collettività circa 1milione di euro in più, di cui abbiamo chiesto conto al Sindaco e alla Corte dei Conti.

Povera Ceglie, neanche l'ordinaria amministrazione, semafori impazziti, strade colabrodo, interi quartieri al buio, finanche l'orologio e le campane dopo l'imponente inaugurazione hanno dato forfait a distanza di 4 giorni .

 Di fronte a tutto cio, la Giunta Caroli è latitante, non riesce a garantire le cose più elementari, figuriamoci se potrà mai garantire altro. ...............