lunedì 12 novembre 2012

UNA BUONA NOTIZIA..............

Finalmente arriva una buona notizia per la nostra città.........

Il 9 novembre il Direttore Generale dell' ASL BR  dr.sa Paola Ciannamea con delibera n° 1865 ha approvato i progetti esecutivi da RTI  Thoshiba Medical Systems srl relativi all'installazione della Tac per il Presidio Territoriale Polifunzionale di Ceglie Messapica. 

Con la stessa delibera è stato costituito l' Ufficio Direzione dei Lavori, adesso la strada sembra oramai essere in discesa.

La installazione della TAC nella nostra struttura sanitaria dovrebbe avvenire con celerità. considerato che la ditta aggiudicataria dovrebbe consegnare chiavi in mano nei termini fissati dal bando di gara.

I tempi si sono prolungati a causa di un ricorso al TAR di Lecce da parte di una ditta   concorrente,  ricorso che è stato rigettato in data 17/05/2011, in seguito  a tale sentenza l' ASL ha proceduto all'affidamento definitivo 

Speriamo che questo sia l'inizio di una lunga serie di interventi affinchè la nostra struttura possa essere nelle condizioni di fornire alla cittadinanza servizi sempre più validi ed efficienti.