domenica 28 ottobre 2012

SAN DOMENICO....ALTRI MISTERI !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ogni giorno scopriamo cose nuove......e interessanti!!! 


Mentre siamo in attesa di conoscere che fine hanno fatto le chianche e le cucine, in questi giorni abbiamo scoperto che: il direttore dei lavori dell' ex convento San Domenico, nominato dalla Giunta Caroli , non poteva  essere un ingegnere .

Proprio così, trattandosi di lavori eseguiti su un  bene soggetto a tutela da parte della  soprintendenza ai beni  architettonici e paesaggistici  i direttore dei lavori doveva essere un architetto e non un ingegnere.

Ma si sa a Ceglie tutto è possibile, viene nominato direttore dei lavori un ingegnere con tanto di pedigree politico, infatti lo stesso è assessore pidiellino ai Lavori Pubblici al Comune di Fasano,  nonchè figlio di un ex Sindaco di Forza Italia della stessa cittadina.

La Giunta Caroli a questo punto non ha valutato quanto previsto dalla legge ma ha voluto privilegiare l'appartenenza partitica ignorando le norme e le leggi dello stato.

Loro sono fatti cosi.................nei prossimi giorni chiederemo conto anche di questo, preoccupati che quella struttura venga recuperata  a regola d'arte.

Vale la pena ricordare, che allo stesso ingegnere hanno ritenuto di affidare anche  il collaudo statico della ex piazza coperta, hanno sicuramente pensato: abbiamo fatto trenta, facciamo trentuno.