Ieri sera in consiglio comunale il sig. Caroli come suo solito ha avuto l'ennesima caduta di stile, non tanto nei miei confronti ma soprattutto nei confronti della città e di tanti cittadini che pur non avendolo votato ritenevano che egli potesse e dovesse essere il sindaco di tutti.
Chi mi conosce sa benissimo che ci vuole ben altro per tapparmi la bocca, continuerò il mio impegno nelle istituzioni e nel paese svolgendo con tutte le mie forze e la mia passione il compito che gli elettori mi hanno affidato.
Non sara sufficiente una delle tante esternazioni da "bettola" del " primo cittadino" per rallentare l'azione di controllo dei consiglieri comunali del centrosinistra.
Il sig. Caroli e i suoi amici di viaggio, siano essi vecchi che nuovi, devono sapere che continueremo giorno dopo giorno a vigilare su tutta l'attività amministrativa e denunceremo in tutte le sedi ogni irregolarità e ogni illegittimità amministrativa.
Chi pensa che il mio impegno possa essere affievolito da attacchi personali alla mia famiglia è sicuramente uno stupido sia esso politico o servo sciocco che quotidianamente si mette in vendita per un piattino di lenticchie