VISION TEST
Ogni tanto arriva anche qualche buona notizia.............nei giorni scorsi, appena venuto a conoscenza della sospensione del servizio medico per il rinnovo patenti presso l'ufficio prevenzione di Ceglie, trasferito momentaneamente a Francavilla, avevo inoltrato formale protesta con richiesta dell'immediato ripristino del servizio.
Avevo chiesto l'intervento dell' Assessore Regionale alla Salute Elena Gentile e del Direttore Generale dell' ASL Br Dr.sa Paola Ciannamea, oggi proprio da loro, ho avuto conferma che appena possibile il servizio verrà riattivato, presso l' Ufficio di Ceglie tutto ritornerà come prima, i cittadini di Ceglie potranno rinnovare regolarmente le loro patenti di guida .
Il tutto sarà risolto non appena l'ASL concluderà la procedura d'acquisto di una apposita attrezzatura denominata VISION TEST necessaria per la visita medica e quindi per il rilascio della certificazione secondo la nuova normativa.
Devo dare atto sia all' Assessore Gentile che alla Dr.sa Ciannamea per il loro intervento a favore della risoluzione del problema che può sembrare marginale ma che in pratica invece non lo è.
Continuerò a vigilare affinchè la nostra comunità possa ricevere servizi e prestazioni sanitarie sempre più puntuali ed efficienti.
E restiamo in attesa di qualche altra buona nuova.................