venerdì 19 aprile 2013

E GLI ASSESSORI PASSARONO AGLI INSULTI !!!





La vicenda che ha portato al sequestro del Centro Raccolta Materiali  ha prodotto in alcuni assessori comunali  uno stato di confusione ed oserei dire anche di delirio.

Hanno confuso il loro ruolo di amministratori con quello di "giustizieri della notte" online

Sono convinti  che prima o poi, il loro compito potrà essere quello di tentare di denigrare il consigliere comunale che ha "osato" chiedere unicamente  il rispetto delle leggi e delle norme.

Si sono "scatenati" sulla rete ma anche tra la gente in un forsennato attacco alla persona, utilizzando termini, aggettivi e metafore che meriterebbero appena una risata.

Niente di grave e di particolare se queste persone fossero dei  privati cittadini.

Costoro, al contrario, rivestono un ruolo pubblico che dovrebbe consigliare linguaggi, stili e comportamenti completamente diversi da quelli usati in queste ultime ore, proprio in virtù del loro ruolo.

Lo scontro politico non può prescindere dalla correttenza nei rapporti e dal rispetto tra persone, anche se la pensano  in modo diverso.

Come potrete leggere e verificare direttamente, alcuni di loro si sono lasciati andare ad affermazioni che non hanno bisogno nè di commenti nè di apprezzamenti,.

Questa ragazza è  l'assessore all' urbanistica del Comune di Ceglie Messapica!!!


Questo signore invece è l'assessore al marketing territoriale e al turismo del Comune di Ceglie Messapica!!!