giovedì 18 aprile 2013

PRESENTE............................




Il mio impegno continua, nonostante qualcuno pensava di intimorirmi o di farmi stare zitto.

I cittadini cegliesi mi hanno affidato il ruolo di consigliere comunale al quale non posso venir meno, siedo in consiglio comunale non a nome personale ma in rappresentanza di quelle donne e di quegli uomini che hanno creduto in me affinchè rappresentassi le loro istanze e facessi sentire la loro voce.

Quotidianamente mi sforzo di farlo, non so se riesco pienamente, di sicuro ci metto tutto il mio impegno, la mia passione, la mia voglia di fare per il bene della città.

Non potrà certamente fermarmi o farmi gettare la spugna qualche scheggia impazzita che ha la presunzione di utilizzare la magistratura per annullare la mia attività di consigliere comunale!!!

 Io comunque, sarò PRESENTE.....................