giovedì 24 gennaio 2013

SENZA ........PUDORE !!!


Tra i sostenitori vi sono tanti cittadini che a loro insaputa sono stati inseriti in quel gruppo pur non condividendone l'appartenenza politica ne il sostegno al candidato.

Molti stanno provvedendo a cancellarsi dal gruppo e chiaramente è una loro scelta e una loro prerogativa.

Quello che è invece molto grave è che in quel gruppo ritroviamo la Pagina Istituzionale del Comune di Ceglie Messapica.






Siamo di fronte ad una scorrettezza senza precedenti che va oltre ogni immaginazione non è per niente tollerabile che la pagina istituzionale di un Comune possa sostenere un qualsiasi candidato di qualsiasi colore politico.

Sembra tra l'altro che il protagonista di questa "brillante" operazione di marketing elettorale sia un consigliere comunale della PDL che per fare un favore al suo candidato ha avuto la geniale idea di coinvolgere la struttura istituzionale del Comune in modo improprio e inopportuno.

Sono convinto che quanto accaduto denota quanta poca considerazione il centrodestra ha per il rispetto delle regole democratiche e per le istituzioni.

Sicuramente qualcuno pensa che l'occupazione delle istituzioni per ottenere vantaggi politici-personali potrà durare al lungo, così per fortuna non sarà e il 24 e 25 febbraio è vicino.

Intanto sto chiedendo al Sindaco e al Segretario Comunale un intervento "riparatore" al fine di eliminare l'anomalia tutta cegliese che questa vicenda ha fatto venir fuori. 

E' evidente che  ci hanno  provato...........ma il giochetto non gli è riuscito  !!!

Alle ore 10:30 la  Pagina Istituzionale del Comune non figura più nel gruppo...............ne prendo atto, la prossima volta più attenzione da parte di Tutti........anche perchè qualcuno vi guarda!!!!!!!!!!!!!!