lunedì 20 agosto 2012

CHIUSO....PER COLPA DELLE CAVALLETTE!!!!


Se avessero pensato di mettere un cartello simile...forse avrebbero fatto bella figura!!!
Invece nulla.............hanno solo provveduto a smantellare tutto e a sistemare in qualche ufficio di qualche responsabile e/o  assessore le attrezzature, gli arredi e i vari computer!!!

E' stato cosi che è "scomparso" il Centro Visite voluto e istituito dalla Giunta di Centrosinistra .......il Consigliere Comunale ( ex assessore al turismo) Tommaso Argentiero ha scritto ai 18 Sindaci... per chiedere scusa ......dello scempio. (Clicca qui o qui per leggere la lettera)

La giunta Caroli come vedete è operativa, loro pensano e operano subito.........non  se ne fregano nulla del rispetto delle leggi e dei protocolli sottoscritti  con la Regione Puglia e con la Comunità Europea.

Per chi non lo sapesse voglio precisare che  i finanziamenti ottenuti per la realizzazione di un progetto sono vincolati per le finalità per le quali sono stati concessi per un periodo di 5 anni.

Ma non solo per questo finanziamento la Giunta Caroli ha "distratto" colpevolmente attrezzature che erano finalizzati a progetti ben precisi.

Tra l'altro voglio ricordare il finanziamento chiesto e ottenuto dall'Assessorato alla Legalità per un laboratorio della legalità denominato "Semi di Legalità" che tra le altre cose permise l'acquisto di diversi computer, videocamera, arredi vari , che anzichè essere utilizzati per il laboratorio sembra abbiano trovato casa altrove.

Anche questo non ci meraviglia ......infatti per questa giunta, la legalità e il rispetto delle regole sembrano essere di secondaria importanza........figuriamoci se potevano far funzionare il Laboratorio della Legalità finanziato dalla Regione Puglia.

Nei prossimi giorni chiederemo dettagliatamente conto delle  le attività  riguardanti tutti i progetti finanziati con i soldi pubblici e se ne ravviseremo abusi e irregolarità chiederemo l'intervento degli organi presposti per ripristinare la normalità. 

Dobbiamo evitare che le cavallette o le locuste continuino a fare  danni alla nostra comunità............