venerdì 31 agosto 2012

CERCASI.....TIPOGRAFIA !!!!!!

IL COMUNE DI CEGLIE M.CA  VA  A BRINDISI  PER STAMPARE 2 MANIFESTI
Vi ricordate  " CEGLIE dei CEGLIESI" ??

Era uno  slogan del PDL cegliese per prendere per i fondelli i cegliesi, da quando amministra la nostra città la maggioranza di centrodestra non fa altro che garantire i forestieri.

Infatti basta dare uno sguardo alle assunzioni fatte dalla  Giunta Caroli e noterete che gli Ingegneri devono essere di Bari, i dipendenti di Mesagne e di Oria, i direttori dei lavori di Fasano, i servizi di sicurezza di Gallarate, i componenti del nucleo di valutazione di Bari e di Ostuni, il ragioniere che compila la dichiarazione iva ecc, di Francavilla Fontana, la società per il controllo di gestione di Milano, e da qualche mese anche i manifesti devono essere stampati da una Tipografia di Brindisi.

Con determina 123 del 30/08/2012 il responsabile dell' Area Lavori Pubblici ha deciso di affidare alla Tipografia Concordia da Brindisi la stampa di manifesti per la somma di 423,50 Euro.

E' evidente che il centrodestra non pensa minimamente alla economia della città, deve mantenere gli equilibri, c'è bisogno di accontentare un po tutti, in particolare qualcuno che merita riconoscenza e rispetto.

Ecco allora che per i cegliesi e per le aziende cegliesi rimangono solo le briciole, briciole  che a volte restano indigeste..............
E allora ognuno potrà giudicare liberamente.......alla fine  bisogna valutare quello che sta accadendo in città.

Per la prossima volta stanno già studiando un nuovo slogan ..........CEGLIE dei CEGLIESI  è oramai cotto e decotto ................