martedì 21 agosto 2012

IN RISERVA................


 E fu cosi che misero mano al fondo di riserva...........45.000 Euro per l'Umido !!!!
Ricordate la mia denuncia con la quale segnalavo l'anomalia dell'umido raccolto separatamente dai cittadini che finiva invece in discarica insieme ai rifiuti indifferenziati?

Ricordate la difesa passiva del Sindaco che una volta scoperto, fu costretto ad ammettere che tutto era vero?

Il 14 agosto 2012 la Giunta con una delibera che potete leggere cliccando sotto  ha deciso di ritornare alla normalità, l'umido ritorna all'impianto di compostaggio della Tersan di Modugno.

http://egov.hseweb.it/ceglie/mc/mc_attachment.php?x=f570b69dc5eacbd46ca2ed6214384310&mc=4225&

Ma sapete cosa hanno fatto? hanno dovuto fare ricorso al fondo di riserva perchè non hanno più soldi nell'apposito capitolo relativo alla raccolta dei rifiuti.

Ma come se hanno approvato il bilancio di previsione appena 1 mese  fa  come mai non hanno più soldi?

In consiglio comunale avevamo denunciato il fatto che la maggioranza si apprestavaad approvare un bilancio non rispondente alle reali esigenze e alle disponibilità del Comune.

Oggi con questa delibera la giunta ha certificato la veridicità della nostra denuncia, dopo appena un mese si sono accorti che le previsioni di bilancio, riguardo i rifiuti, erano sballate.

Abbiamo il sospetto che altre voci di bilancio non quadreranno .........staremo a vedere, per adesso hanno messo mano al fondo di riserva  più avanti ....non sappiamo.

Intanto aspettiamo di sapere chi sarà il nuovo assessore al bilancio...................