martedì 24 giugno 2014

ROMA VUOL VEDERCI CHIARO!!!!!

Ricordate le perplessità espresse dall'opposizione qualche mese fa riguardo l'affidamento diretto al Consorzio Nuvola per un importo di circa 200.000, 00 Euro per una serie di servizi???

In particolare il collega Tommaso Argentiero documentò l'intera vicenda facendo rilevare una serie di anomalie  nell'affidamento dei vari servizi :

Il funzionario con l'avvallo dell' amministrazione comunale si inventò una gara  della quale però non ha mai voluto tener conto procedendo invece all'affidamento diretto ignorando una serie di vincoli e di norme.

Da Roma l'Autorità per la Vigilanza su Contratti Pubblici ha scritto al comune per chiedere conto di quanto fatto avviando il procedimento di vigilanza.

Naturalmente i giorni passano ma i nodi puntualmente vengono al pettine................

Siamo curiosi di conoscere e di leggere le giustificazioni del responsabile e della stessa Amministrazione , per intanto siamo di fronte a qualcosa che risulta poco chiara, e non è la prima volta che il collaboratori di Caroli si distinguono per le procedure garibaldine che poi alla fine finiscono per penalizzare l'ente.