martedì 25 novembre 2014

SEQUESTRO.......CONFERMATO !!!



Ancora una conferma.

Il 14 Novembre  la IV Sezione della Suprema Corte di Cassazione  in esito alla Camera di Consiglio  ha rigettato il ricorso presentato per conto del Comune di Ceglie Messapica dagli avvocati Giancarlo Camassa da Latiano e Pietro Quinto da Lecce confermando il sequestro del Centro Raccolta Materiali  ( Isola Ecologica) effettuato per la seconda volta da parte della Guardia di Finanza su disposizione del Tribunale del Riesame di Brindisi.

E' oramai chiaro che i Giudici, nei vari pronunciamenti hanno ritenuto che il Centro Raccolta Materiali è stato realizzato da parte del Comune di Ceglie Messapica  in violazione alle normative di legge.
 
Adesso dobbiamo solo attendere che la giustizia faccia il suo corso, se verranno accertate responsabilità   chi ha sbagliato deve dar conto del proprio operato.

E' evidente la responsabilità politico-amminstrativa della Giunta Caroli che ha gestito l'intera vicenda  in barba a tutte le norme urbanistiche e senza alcun rispetto degli elementari principi della buona amministrazione.

 Ad oggi una cosa è certa, solo per questo giudizio il Comune ha speso circa 15000,00 Euro in parcelle agli avvocati esterni ...non sono i primi e non sono gli ultimi.

Se avete qualche dubbio .........date uno sguardo a questa delibera.......http://egov.hseweb.it/ceglie/mc/mc_attachment.php?x=&mc=10073&

Se volete avere più notizie in merito leggete qui......http://roccoargentiero.blogspot.it/search/label/centro%20raccolta%20materiali.

Nessun commento: