mercoledì 12 febbraio 2014

IL MIO IMPEGNO CONTINUA...................



Ieri sera in consiglio comunale il sig. Caroli  come suo solito ha avuto l'ennesima caduta di stile, non tanto nei miei confronti ma soprattutto nei confronti  della città e di tanti cittadini che pur non avendolo votato ritenevano che egli potesse e dovesse essere il sindaco di tutti.

Chi mi conosce sa benissimo che ci vuole ben altro per tapparmi la bocca, continuerò il mio impegno nelle istituzioni e nel paese svolgendo con tutte le mie forze e la mia passione il compito che gli elettori mi hanno affidato.

Non sara sufficiente una delle tante esternazioni da "bettola" del " primo cittadino" per rallentare l'azione di controllo dei consiglieri comunali del centrosinistra.

Il sig. Caroli  e i suoi amici di viaggio, siano essi  vecchi che nuovi,  devono sapere che continueremo  giorno dopo giorno a vigilare su tutta l'attività amministrativa e denunceremo in tutte le  sedi ogni irregolarità e ogni illegittimità amministrativa.

Chi pensa che il mio impegno possa essere affievolito da attacchi personali alla mia famiglia è sicuramente uno stupido sia esso politico o servo sciocco che quotidianamente si mette in vendita per un piattino di lenticchie