giovedì 6 giugno 2013

UNA STORIA INFINITA..... !!!!!!!!


Ancora una volta, da Roma, il Dipartimento della Funzione Pubblica vuole sapere cosa accade nelle stanze del Palazzo di Via de Nicola.

Nel mese di maggio Tommaso Argentiero scrisse al Dipartimento della Funzione Pubblica per segnalare l'ennesimo affidamento a 2 tecnici esterni per progettazione e direzione lavori  da parte del Comune, pur avendo lo stesso, in pianta organica, personale con specifiche competenze ( n° 4 Ingegneri).

Come Consiglieri Comunali del centrosinistra chiedemmo  conto all' Amministrazione Comunale di tali affidamenti esterni, a nostro avviso, innopportuni, ed alcuni addirittura in palese violazione di legge.

Un incarico è stato revocato perchè non si" poggiava" su alcuna spesa certa ma bensi su un fantomatico mutuo a contrarre.......???????????......

Adesso, da Roma, dopo aver ribadito alcuni principi generali a cui l'ente deve fare riferimento in casi di affidamento di incarichi professionali esterni, chiedono chiarimenti.

Ancora una volta viene fuori la gestione poco accorta di responsabili di area che forse farebbero meglio a produrre determine "corrette", nella forma e nella sostanza, anzichè utilizzare il proprio tempo a stilare querele contro quei consiglieri che svolgono con scrupolosità il ruolo affidatogli dagli elettori cegliesi.


La storia continua................................e ogni giorno diventa sempre più interessante  !!!!!!

Una nuova puntata  è prevista per i prossimi giorni...........................


                                                          

CLICCA SUI DOCUMENTI PER INGRANDIRLI