martedì 21 maggio 2013

ASSENTEISTI......VOLONTARI !!!!



Ancora una volta la maggioranza che dovrebbe amministrare la nostra città, convoca una riunione di commissione consiliare ma in massa diserta l'incontro.

Questa mattina alle ore 12:00 era convocata la Commissione Lavori Pubblici con all'ordine del giorno  "Il Piano Triennale delle Opere Pubbliche" ma dei consiglieri comunali della maggioranza nemmeno l'ombra.

Assenti il Presidente della Commissione Giovanni Argentiero, Ciraci  e Santoro, tutti di quella  maggioranza che da mesi sta paralizzando l'attività amministrativa, erano invece presenti i consiglieri comunali della minoranza, Argentiero T., Trinchera, Piccoli, naturalmente la riunione è saltata per mancanza del numero legale.

Poco mi resta da aggiungere  se non denunciare ancora una volta la latitanza delle varie anime della maggioranza che si confrontano a suon di dispettucci e di imboscate.

Le due maggioranze che fanno capo a Ciraci e a Caroli non possono continuare a farsi beffa delle istituzioni e dei consiglieri comunali che nel rispetto nel mandato ricevuto tentano di dare il proprio contributo per trovare soluzioni ai tanti problemi della nostra città.

Smettetela di giocare,  i cittadini vi hanno indicati per amministrare, se non ne siete capaci evitate di continuare nella vostra azione dilatoria, prendete atto che avete fallito.