mercoledì 19 settembre 2012

SENZA VERGOGNA !!!!!!

Ricordate la protesta di questi operai.......?
è tutto caduto nel dimenticatoio !!!!!!



La  Giunta di centrodestra guidata dal Sindaco Caroli e sostenuta dai consiglieri comunali silenziosi senza parole, appena insediatosi  diede il ben servito a 7 operai ex co.co.co. che dopo 17 anni di servizio precario aspettavano la stabilizzazione che la legge prevedeva e che la  giunta di centrosinistra aveva avviato.

Sette padri di famiglia furono lasciati senza l'unica fonte di reddito, a nulla servirono l'intervento del prefetto di brindisi, del sindacato, e dei consiglieri comunali di opposizione, il Sindaco da buon padre di famiglia  venne meno a tutti gli impegni assunti.

Il resto è storia nota, alcuni di quelli operai  sono stati fatti entrare dalla finestra dopo essere usciti dalla porta, si ritrovano soci della solita cooperativa  con una retribuzione vicino alla sussistenza, per i meno fortunati nulla, loro non hanno famiglia, loro non hanno bisogno di mangiare, loro sono stati condannati da Caroli e Ciraci ad entrare nella schiera dei disoccupati.

Intanto con determina N° 565 del 13 settembre 2012 il Comune di Ceglie Messapica decide di assumere N° 2 Operai Generici- Autista Scuolabus  ???  attraverso una società interinale per la durata di 3 mesi.
 
Questo è quanto, ma non è finita qui, tutti quei lavori che prima venivano svolti dai 7 operai ex co.co.co  licenziati senza appello da Caroli, Ciraci e i 12 consiglieri comunali del centrodestra , oggi vengono affidati a ditte private , come la  mautenzione delle strade e la  segnaletica stradale, ecc. ecc.

Ho l'impressione che siamo di fronte all'ennesimo "papocchio" escogitato negli Uffici del Palazzo di via de Nicola per "aggirare" la legge !!!!!!!!


Questo è il centrodestra cegliese...............meditate gente .........meditate.