giovedì 13 settembre 2012

INDIETRO.............TUTTA !!!!!

Niente paura non siamo tornati indietro di 30 anni, ma di 3 anni si !!!!

Correva l'anno 2009  e precisamente a Gennaio partiva a Ceglie M.ca  come in altri 8 comuni dell'Ato br2 il nuovo sistema di raccolta dei rifiuti.

La Giunta di Centrosinistra avviò, con mille difficoltà e con mille problemi la raccolta differenziata porta a porta,  a Luglio 2009, quindi appena 7 mesi dopo "la rivoluzione", la percentuale di raccolta differenziata aveva gia  raggiunto il 41,79%.

Poi arrivò la Giunta di Centrodestra e a Luglio 2010 la percentuale raggiunse il 44,83%, a Luglio 2011 si tornò indietro con il 43,68%, a Luglio 2012 ancora indietro con il 43,34%.

In pratica sono passati 3 anni e la Gunta Caroli con la sua silenziosa maggioranza, non solo non riesce a raggiungere il famoso 65% di raccolta differenziata  previsto dal capitolato d'appalto, ma addirittura arretra e non riesce a dare quei risultati che la città si aspettava , sia in termini di quantità che in termini di 
qualità.

Intanto i risultati sono sotto gli occhi di tutti.........ogni commento è superfluo

Da 3 anni la propaganda del PDL e dei suoi uomini ha cessato di esistere, niente più manifesti, niente più video, niente più interrogazioni , per loro in città si respira aria nuova. E che aria..................

ROBA da PDL................................




Cliccando qui  sotto scoprirete delle cose interessanti...........per modo di dire.
http://tribunalibera.blogspot.it/2012/08/differenziare-i-rifiuti-ceglie-non.html