domenica 15 marzo 2015

LE PALLE E IL VOTO...........

        
 VI FACCIO GIOCARE ANCHE QUANDO PIOVE.... ..

  VI FACCIO GIOCARE ANCHE QUANDO DIVENTA BUIO......' 

SOLO SE VOI MI VOTATE. 

Anche se la certezza della data ancora non c'è, le elezioni sono alle porte.
 
In preparazione delle stesse i papabili candidati si danno da fare per raccattare qualche voto, nei giorni scorsi un probabile candidato reclutato da Caroli si è recato presso il campo da bocce in via per San Vito e ha promesso di tutto di più.
 
Ai numerosi giocatori presenti ha promesso loro la realizzazione di alcune tettoie per giocare anche quando piove ha promesso anche l'illuminazine per giocare in notturno,naturalmente il tutto in cambio di un bel voto per le prossime amministrative.
 
L'attivissimo candidato è un avvocato cegliese che altre volte ha provato a conquistare lo scranno in consiglio ma non ce l'ha fatta, stavolta spera di farcela, ecco perchè è partito in anticipo utilizzando strumenti innovativi per la raccolta del consenso.

I colleghi di quel candidato  sono avvisati, la competizione è gia partita, datevi da fare altrimenti qualcuno rischia di rimanere senza SCRANNO e questa volta non si può !!!.
 


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Gentilissimo sig. Argentiero vorrei portarle l attenzione su un fatto che si sta verificando a ceglie, trattasi della cooperativa che sta svolgendo tutti i lavori a ceglie, da voci ormai certe dicono che operai e ditte che lavorano e hanno svolto lavori per la stessa , ancora devo essere pagati avanzando così mesi di stipendi e interi lavori non pagati, adesso io chiedo a lei che e un consigliere questo e possibile? Io non credo che se una cooperativa lavori per il comune regolarmente pagata non debba onorare i suoi debiti lavorativi, certo che lei saprà darmi spiegazioni a me e' a tutta la cittadinanza visto che ormai tutti si chiedano la stessa cosa? Grazie mille

Anonimo ha detto...

Datti da fare tu stavolta mi sa che farai la fine di totò cutugno ci libereremo x sempre