giovedì 5 febbraio 2015

BOMBA O NON BOMBA ...NOI ARRIVEREMO....A ROMA !!!

Ieri avevo avuto notizia dell' ennesimo decreto ingiuntivo notificato al Comune di Ceglie Messapica per il mancato pagamento per il mancato pagamento di forniture di energia elettrica.

Oggi ho avuto ufficialmente copia del decreto ingiuntivo e ho scoperto che l' Enel Energia spa e la Hera Comm. srl hanno ceduto i loro crediti vantanti verso il Comune di Ceglie Messapica alla Banca Sistema spa  per una somma complessiva di Euro 56.241,58, oltre agli interessi moratori.

E' chiaro che il Comune di Ceglie Messapica ha omesso di pagagre regolarmente  bollette energetiche che oggi vengono reclamate con aggravio di interessi,di spese e competenze giudiziarie.

Il Decreto Ingiuntivo è stato emesso dal Tribunale di Roma, nel caso in cui il Comune volesse opporsi a tale decreto dovrebbe far valere le proprie ragioni (quali??) nominando un legale  che dovrebbe curare gli interessi dell' ente in quel di Roma.

Si capisce che siamo di fronte ad una gestione  scellerata del denaro pubblico e senza  vergogna alcuna.

Chi doveva pagare le bollette ????

Perchè non sono state pagate ???
Nel decreto ingiuntivo  è stato precisato che a nulla hanno portato i solleciti finora effettuati.

Chi deve pagare l'aggravio dei costi che il Comune dovrà sopportare ???
Nel decreto ingiuntivo il Giudice ha intimato al Comune di Ceglie M.ca il pagamento :
1) la somma di Euro 56.214,58
2) gli interessi ex d.lgs 231/02 come da domanda;
3) le spese della  procedura  di ingiunzione liquidate in 1630,00 euro  per compenso ed  357,00 euro per esborsi, oltre iva e c.a. come per legge;

Quanto dovremo aggiungere per la nomina di un legale che dovrà curare gli interessi dell'ente presso il Tribunale di Roma???

Questo è il buon governo e la buona amministrazione che ogni giorno ci  regala la Giunta Caroli  tutt'uno con la sua maggioranza enneccidina

Il tutto  "annunciato"  quotidianamente dai  predicatori  che si aggirano nel Palazzo  di Via De Nicola che farebbero bene a spiegare al popolo questi documenti.


Nessun commento: