venerdì 28 novembre 2014

PER CEGLIE NON C'E' POSTO !!!

Oggi pomeriggio alle ore 16:00 presso il teatro verdi di brindisi ci sarà un importante iniziativa istituzionale promossa dal Comune di Brindisi a difesa delle istituzioni democratiche e contro ogni forma di illegalità.

Saranno presenti  numerose personalità tra cui anche il Viceministro agli Interni  Bubbico   compreso tutti i consiglieri comunali di tutti i comuni della provincia.

I consiglieri comunali del Comune di Ceglie non potranno partecipare, a noi non è stato recapitato alcun invito  ne convocazione, è evidente che si tratta di un fatto gravissimo.

Nelle prossime ore cercheremo di capire il motivo e le responsabilità di quanto accaduto, eppure non più tardi di 2 settimane fa il Sindaco convocò un consiglio comunale urgente a seguito degli incendi  alle autovetture di due amministratori.

Dopo solo 15 giorni tutto risolto ???  Non credo....la città non può essere ancora mortificata abbiamo bisogno di uno scatto di orgoglio.

Per favore non chiamatela polemica..... il mio è il semplice sfogo di un cittadino come tanti che nella vita quotidiana si batte contro ogni forma di illegalità  e che in questo momento si sente disarmato........

Qui  potrete leggere i particolari della iniziativa.

Nessun commento: