mercoledì 26 novembre 2014

DOPPIO.....KO !!!

Nel giro di di appena due settimane Caroli e la sua maggioranza d'assalto hanno collezionato due sonore batoste,la magistratura è intervenuta ben 2 volte  in relazione al Centro Raccolta Materiali 

Appena ieri avevamo parlato della conferma da parte della Suprema Corte di Cassazione del sequestro dell'area e dell'isola ecologica stessa.

A distanza di 24 ore è arrivato il verdetto più pesante da parte del Tribunale di Brindisi che proprio ieri ha sentenziato che in tutta la vicenda che si trascinava oramai da anni vi è stata una violazione alle leggi urbanistiche e quindi c'è stato un vero e proprio abuso condannando i 2 tecnici comunali e assolvendo il titolare dell'azienda appaltarice il servizio di raccolta dei rifiuti.

E' oramai evidente che la Giunta Caroli e la sua maggioranza sono i responsabili in termini politici e amministrativi di quanto accaduto, hanno violato la legge sapendo che la stavano violando.

Nonostante da anni avevamo segnalato la evidente violazione alle leggi,confermato più volte dalla Regione Puglia, il Sindaco e la sua  maggioranza che "viaggiava....a carrarmato" hanno voluto sfidare la legge.

Il risultato è che la città non ha l' Isola Ecologica e la  colpa è soltanto  dell'Amministrazione, che l'area è stata CONFISCATA e che 2 tecnici sono stati  condannati.

A questo punto Caroli  e  tutti e 10 i consiglieri del centrodestra  devono trarre le dovute conseguenze.........

Nessun commento: