martedì 25 novembre 2014

IN PIAZZA...IL WIFI E' GRATUITO.

Il Comitato che sostiene la candidatura di Dario Chirulli alle primarie del centrosinistra mi ha inviato la nota che segue :

"Migliorare il paese si può e si deve fare, questo è il pensiero costante che ci muove. Il comitato per la candidatura di Dario Chirulli e lo stesso Dario hanno deciso di dotare la piazza di una rete wifi accessibile a tutti. Questo è solo un piccolo passo per la realizzazione di una Ceglie moderna e rinnovata. Ora è giunto il momento di cambiare!" 

"IN PRATICA SI VA IN PIAZZA, METTERE MODALITA' WIFI E CLICCARE SU "HOT SPOT PIAZZA, UNA VOLTA CONNESSI BISOGNA ANDARE SU GOOGLE E APRIRE UNA PAGINA. DA LI CLICCA SU "RETE WIFI CLICK HERE", USCIRA' UN'ALTRA PAGINA CON "CLICCA QUI", PER 2 ORE AL GIORNO, DAL MOMENTO DELLA CONNESSIONE, CEGLIE HA FINALMENTE UNA RETE WIFI LIBERA"
 
Una piccola riflessione da parte mia
Ricordate???......un signore che è stato Presidente della Provincia di Brindisi  lo aveva solennemente promesso.......ma ad oggi è rimasta solo una promessa.

Un piccolo particolare il signore in questione è lo stesso che è venuto a Ceglie a chiedere i voti per essere eletto al Parlamento Europeo   sostenuto dall' NCD  cegliese.

Meditate ..gente.... meditate   troppe chaicchiere fatti pochi

Nessun commento: