martedì 29 luglio 2014

UNA PROROGA .......SENZA FINE !!!

Ho perso il conto..........da mesi il servizio di trasporto urbano è in proroga.........la Giunta Caroli non è in grado di fare una regolare gara per affidare il servizio in modo trasparente e magari a condizioni migliori.

Voglio solo ricordare che l'attuale servizio venne affidato dopo una serie di proroghe allla STP di Brindisi, i costi per un servizio quasi dimezzato rispetto al passato solo elevati ma la qualità dello stesso è scadente.

Voci di popolo parlano di ricorsi e contestazioni da parte di alcune ditte partecipanti, altre voci invece parlano del non gradimento delle procedure di gara da parte dell' Amministraziione Caroli.rispetto al funzionario preposto.

Intanto il servizio segna il passo e a volte lascia a desiderare, anche perchè molto spesso, in sostituzione del mezzo comunale vengono usate mezzi vecchi, al limite del codice della strada.

Quando vi sbrigate fateci sapere..... i cittadini hanno diritto di capire  come vengono spesi i loro soldi per un servizio che piano piano rischia di sparire............

Speriamo che questa volta.........il solito, non ci venga a dire che la colpa è di quelli che stavano prima!!.