venerdì 25 luglio 2014

SENTI CHI PARLA...........



Ho letto alcune considerazioni fatte da un assessore del Comune di Ceglie in merito alla mia persona.
Sarei stato definito addirittura “uno pseudo moralista” che avrebbe “montato una polemica politica degna della sua storia”. 

Premesso che stupisce che un rappresentante "istituzionale" cada completamente nella polvere lasciandosi andare a considerazioni che nulla hanno a che fare con le istituzioni e con la buona educazione, una risposta mi vedo costretto a darla. 

Non entrerò nel merito di giudizi sul privato e sullo stile di vita delle persone. 

Anche questa è una scelta di stile. 

I cittadini, che conoscono me e il mio interlocutore, sono in grado di fare le loro personali valutazioni.

L'unica cosa che mi sento di dire è che qualcuno dovrebbe essere più prudente nel dare “lezioni di vita” e attribuire “pseudomoralismi” 

Su presunte richieste di “rimborsi pure per gli scontrini dei caffè”, quest'accusa ridicola e falsa si qualifica da sola. 

Anche perchè chi mi conosce sa che non frequento i bar con molta assiduità, nè di giorno nè di notte, né tanto meno sono spettatore indifferente di risse in piazza nelle ore notturne inoltrate, anche perché la notte sono abituato a ritirarmi nella mia casa. 

Se ad ogni modo qualcuno è davvero convinto di questa balla, faccia una cosa semplicissima: porti tutte le carte e gli elementi alla magistratura e la smetta di gettare fango putrido e gratuito a destra e a manca 

Purtroppo questo è il livello di confronto politico verso il quale qualcuno vuole far sprofondare la nostra città.
Il sottoscritto non è interessato alle “risse da cantina” la politica è una cosa seria. 

Dimenticavo: questa è l'ennesima uscita surreale dell' assessore, lo stesso che durante un 'intervista alla Rai ebbe a raccontare che la Chiesa di san Demetrio fosse crollata a causa di un bombardamento durante la seconda guerra mondiale......... 

Altro che “frustrazione” e “moralismo” di cui parla:,qui siamo di fronte all'ignoranza più imbarazzante.
Povera Ceglie................