lunedì 19 maggio 2014

SECONDO SEQUESTRO !!!!


Per la seconda volta il Centro Raccolta Materiale finisce sotto sequestro, il Tribunale di Brindisi in data 15 Maggio 2014 ha emesso un ordinanza di sequestro della strutturata realizzata nell'area artigianale in via Francavilla su un area destinata a verde pubblico.

Dopo il primo sequestro e il successivo dissequestro oggi la Guardia di Finanza di Ostuni ha provveduto a RImettere i sigilli all'intera area.

Quello che è accaduto stamane è la conferma che la Giunta Caroli in tutta questa vicenda ha operato al limite della normativa urbanistica utilizzando un area verde senza seguire le procedure previste dalla legge regionale.

L'arroganza e la gestione allegra della cosa pubblica alla fine produce danni all'intera comunità che ancora una volta sarà costretta a subire disagi per l'incapacità politica e amministrativa di un Sindaco che giorno dopo giorno dimostra la sua inadeguatrezza.

Intanto speriamo che la giustizia faccia il suo corso e che si trovino adeguate soluzioni al problema ...........

E poi ti ritrovi  qualcuno che risulta essere indagato per abusivismo edlizio  e lottizzazione abusiva  che ha la faccia tosta e la pretesa di giudicare l'operato dei consiglieri comunali del centrosinistra e dare consigli  al PD