giovedì 1 maggio 2014

LA MISURA E' COLMA !!!!!



Negli uffici di via De Nicola l'aria è diventata irrespirabile, il clima è diventato pesante e non solo per l'arroganza di alcuni uomini della maggioranza con in testa il sig. Caroli che considera la sua "carica" divina, infallibile e inattaccabile.

La pesantezza del clima si è diffuso immediatamente tra alcuni dipendenti comunali, unti dal sig. Caroli come alcuni responsabili di area .

E loro, proprio in virtù di questa unzione sono capaci di tutto e di più.

Appena qualche giorno fa uno di lor signori, convinto di avere le leve del comando a vita, nel mentre eravamo andati col collega tommaso argentiero a chiedere qualche "carta" ha pensato bene di "scappare"  evitando di incontrarci.

Ma forse il signore in questione non si è reso conto che lui nei prossimi giorni ritornerà sul suo posto di lavoro e noi ritorneremo a svolgere il nostro ruolo di consiglieri comunali e un giorno dovrà incontrarci e darci le carte se le ha prodotte.

Ma si sa, al peggio non c'è mai limite, infatti è di queste ore una voce non controllata, sembra che  un super responsabile di area dalla querela/denuncia facile  abbia " preso di mira "  ancora una volta un consigliere comunale di opposizione, reo di aver messo il naso anzi gli occhi su qualche carta che forse non dovrebbe essere guardata.

Non sappiamo se la voce corrisponde a verità, nelle prossime ore verificheremo la voce, ma se il tutto dovesse essere confermato non ci resta che agire pesantemente mettendo in essere azioni forti ma anche clamorose che devono lasciare il segno.

Nella storia dell'istituzioni cegliesi MAI dico MAI era accaduto quanto sta accadendo sotto la guida del Sindaco Caroli che oramai  non è più nelle condizioni di garantire l'agibilità democratica a tutti i rappresentanti istituzionali democraticamente eletti dai cittadini.

I diritti e i doveri dei consiglieri comunali non sono e non possono essere sotto tutela di NESSUNO, figuriamoci di chi in questo momento deve dar conto della propria attività amministrativa, non solo a noi, ma alle diverse autorità dello stato italiano.

Prima che sia troppo tardi,  qualcuno  provi a riflettere e a tentare di disinnescare una miccia che potrebbe provocare danni incalcolabili.