martedì 10 dicembre 2013

ARIA IRRESPIRABILE ....IN VIA DE NICOLA !!!!

Giornata pesante oggi negli uffici di via de nicola !!!
Sembrava una giornata come tutte le altre, ma cosi non è stata, in particolare per 2 dipendenti del Comune che hanno dovuto fare i conti con l'arroganza e un comportamento per niente urbano di un responsabile di area fortemente voluto dalla maggioranza monocolore sic...

Nel giro di poco tempo i due dipendenti nell'espletamento dei propri compiti si sono trovati di fronte a una persona che messa di fronte alle proprie responsabilità non ha trovato di meglio che far valere il suo potere con gesti e azioni inqualificabili.

Conoscendo i due dipendenti devo dire che quanto accaduto è davvero grave, a nessuno ne tantomeno all'ultimo arrivato può essere permesso di agire e di comportarsi con arroganza usando metodi che nulla hanno a che fare che il vivere civile.

A poco servono le "scuse" del segretario generale che invece dovrebbe garantire "tutti " i dipendenti richiamando alle proprie responsabilità e ai propri doveri tutti i funzionari in particolare a chi è solo di passaggio...........

Ho già avuto modo di esternare  il mio disappunto al Vicesindaco riservandomi ulteriori iniziative affinchè il responsabile di area renda conto del proprio operato.