giovedì 12 dicembre 2013

NATALE .........AMARO !!!!

Gli AUGURI di NATALE del Sindaco CAROLI!

Nelle Vostre case viene recapitato in questi giorni l’avviso di pagamento della TARES (la tassa sui rifiuti). Gli aumenti rispetto allo scorso anno sono impressionanti!

Questi sono gli auguri per Natale del Sindaco Caroli e della sua maggioranza!

Già nel 2012 la Giunta Caroli ha aumentato le accise sull’energia elettrica facendo pagare ai cegliesi 230.000 euro attraverso le bollette ENEL.

Quest’anno il salasso è ancora più grave! La tassa sui rifiuti, passerà dai 2.050.000 euro del 2012 a 3.161.292 euro del 2013.

La “nuova” maggioranza di centrodestra ha deciso questo aumento per poter pagare tutte le spese folli fatte durante tutto l’anno ed in particolare per l’estate cegliese.

Con questa operazione le imprese e i commercianti rischiano il tracollo economico e le famiglie rischiano di essere messe sul lastrico. Una scelta sciagurata ed impopolare che indebolirà ancora di più il tessuto sociale ed economico della nostra Città.

I Consiglieri comunali del Centrosinistra hanno smascherato l’ennesima azione ai danni dei cegliesi ed in Consiglio Comunale in tutti i modi si sono opposti alle scelte della Giunta e hanno proposto di limitare l'aumento.

Caroli, Argese e i Consiglieri di Maggioranza invece hanno pensato che potevano spendere e spandere a piacimento, tanto poi avrebbero pagato i cittadini cegliesi!!

Il Centrosinistra con forza dice no a questo aumento perché ingiusto, improvvisato, insostenibile ed insopportabile.

L’incapacità amministrativa della Giunta Caroli non può ricadere sulle spalle dei cegliesi!

Il Centrosinistra metterà in campo una serie di iniziative affinché nel 2014 la tassa sui rifiuti sia drasticamente ridotta.