mercoledì 24 settembre 2014

L' ASSESSORE IN VIDEOCONFERENZA !!!!

Chi dice che questa Giunta  non è capace ... viene subito smentito..... è sufficiente leggere  la delibera  N° 188 del 18/09/2014  relativa alla Galleria Commerciale (ex Mercato Coperto ) sic!!!.

Sembra una  delibera come tante altre,  ma per quello che contiene  è davvero innovativa e da il segno delle capacità politico- amministrativa  del Sindaco e dell' Assessore Santoro Pasquale.
La Giunta si è riunita alle ore 9:30  e tra gli altri risulta assente proprio l'Assessore Santoro Pasquale  che però da "lontano"  ha relazionato e proposto l'adozione  proprio della delibera 188.
Qualcuno potrà dire come mai se era assente  ha potuto relazionare e quindi proporre l'adozione della delibera ???

Mistero.........risolto !!!

Secondo fonti non confermate di dice che l'assessore Santoro oramai viaggia a cento all'ora e quindi è capace di superare anche il TUEL sugli Enti Locali, relaziona, propone,   pur essendo assente,  per fortuna che non vota.......il tutto lo fa in "videoconferenza" ...perbacco direbbe qualcuno !!!
Assessore Santoro  se ci sei batti un colpo...lascia stare l'alta tecnologia torna nel Palazzo di via de Nicola....hanno bisogno di te !!!


Se non vi fidate di me......potete chiedere a Tommaso Argentiero oppure leggere la delibera  sotto qui

http://egov.hseweb.it/ceglie/mc/mc_attachment.php?x=&mc=11615&