mercoledì 15 gennaio 2014

INCREDIBILE ...MA VERO !!!!

Ebbene si, per la Giunta Caroli e il suo fedelissimo responsabile di tutte le aree questo è il campo sportivo di Ceglie M.ca.

Non sto scherzando, è la pura e semplice realtà.

Infatti appena il 31/12/2013 con determina n° 879 il responsabile dell'Area Lavori Pubblici ha affidato direttamente alla Cooperativa Sociale "La Gioia del Verde" con sede in Francavilla Fontana il servizio di manutenzione del Campo Sportivo Comunale.

Ho cercato di capire come mai sono stati costretti a rivolgersi fuori Ceglie arrivando a Francavilla F.na  e solo grazie a qualche ricerca sono riuscito a trovare la spiegazione, spero !!!

Leggendo tra l'oggetto sociale della cooperativa ho scoperto due cose interessanti, la prima, salvo qualche refuso o mia imprecisione, non si tratta di cooperativa sociale come riportato in determina, quantomeno di tipo b come si evince dall'albo regionale, la seconda invece è che trattasi di una semplice  cooperativa agricola  con  le seguenti finalità: 

RACCOLTA DI FRUTTI, LAVORI DI GIARDINAGGIO E MANUTENZIONE DEL VERDE, POTATURA DI ALBERI, ARATURA, ALTRI LAVORI AGRICOLI IN GENERE E CONNESSI ALL'AGRICOLTURA, CONDUZIONE DI TERRENI AGRICOLI.

Quindi tutto chiarito, nel Campo Sportivo di Ceglie pianteranno gli alberi da frutta, poi li poteranno e ancora provvederanno ad arare il campo da gioco.... il tutto secondo le moderne tecniche di conduzione dei terreni agricoli........da gioco !!!

Non ci resta a questo punto che gridare Forza Ceglie !!!!