sabato 4 gennaio 2014

IL SINDACO ...BENEFATTORE !!!!!!!



 Il 31 dicembre il Sindaco con apposito decreto ha confermato per tutto l'anno 2014 l'incarico di Responsabile di Area a tre dipendenti comunali.

Sembrerebbe tutto normale, eppure più di una cosa non quadra, come al solito nel Palazzo di via de nicola accade di tutto di più.

La prima nomina riguarda l'Ing Maurantonio  che dovrà guidare l'Area Lavori Pubblici e l' Area Affari Generali e al quale verrà corrisposto una indennità aggiuntiva annua di 16mila euro.

Clicca  qui..http://egov.hseweb.it/ceglie/mc/mc_attachment.php?x=51f3e93dcf76c82beb0d7b43faca1d65&mc=8559&

Una seconda nomina riguarda il Dott. Guidotti  appena arrivato dalla "vicina" Basilicata che grazie ad una convenzione  presterà il servizio a "mezzadria" con il Comune di Atella e guiderà l'Area Economica e Finanziaria con una indennità aggiuntiva annua di 8mila euro, a cui vanno sommati altri 8mila euro del Comune di Atella.

Clicca qui. http://egov.hseweb.it/ceglie/mc/mc_attachment.php?x=51f3e93dcf76c82beb0d7b43faca1d65&mc=8561&

L'ultima nomina riguarda il Comandante dei Vigili  Urbani  Bellanova Cataldo al quale è stato affidata la responsabilità dell' Area Polizia Municipale con una indennità aggiuntiva annua di 9.500 euro.

Clicca qui. http://egov.hseweb.it/ceglie/mc/mc_attachment.php?x=51f3e93dcf76c82beb0d7b43faca1d65&mc=8560&

C'è poco da aggiungere prendiamo atto che il Sindaco e la sua maggioranza sempre più omologata, continua a gestire la cosa pubblica come fosse cosa propria, non si  riesce a capire come mai vengono riconosciute il massimo delle indennità senza alcun riscontro oggettivo delle attività svolte, su cui ritorneremo presto.

Sarebbe utile capire come mai per il 2013 l'indennità era di gran lunga inferiore.....vuoi vedere che il SINDACO ha voluto premiare la disponibilita..........ops la bravura e i risultati ottenuti ???  QUALI  ???

Ai soccorritori del Sindaco Caroli è il caso di ricordare che il loro slogan Ceglie dei Cegliesi  è stato sotterato per sempre, è sufficiente prendere atto che due capiarea venuti da fuori vengono valutati 16euro cadauno, un capoarea cegliese meno di 10mila euro.
Speriamo che qualcuno non mi venga a ricordare la storia del campanile.......................................