venerdì 16 marzo 2012

E DA ROMA SCRISSERO AL COMUNE..........


La Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Funzione Pubblica-Ispettorato per la Funzione Pubblica  ha risposto ad una nostra informativa sull'affidamento degli incarichi  a legali esterni.

La nota, inviata al Segretario Generale del Comune e ai Revisori dei Conti  oltre che a noi Consiglieri Comunali, è arrivata con una rapidità davvero impressionante.


Clicca qui per la nostra informativa



 Clicca qui per la nota del Dipartimento

Ma nonostante tutto, il Sindaco, questa volta in solitudine, senza alcun supporto di una Giunta che ancora non riesce a nominare, con due decreti sindacali, ha pensato di incaricare altri 2 Legali esterni al Comune di Ceglie M.ca.
L'avvocato Enrico Godini da Bari e l'avvocato Tommaso Millefiori da Lecce il tutto per la modica cifra iniziale di circa 10.000 Euro, se va male, altrimenti potrebbero diventare 15.000 Euro.

Per quanto tempo questi continueranno a sperperare denaro pubblico infischiandosene delle leggi e dei regolamenti?

Noi continueremo a segnalare tutti gli abusi quotidiani, convinti che il nostro ruolo di consiglieri comunali di opposizione ci impone un monitoraggio puntuale dell'attività amministrativa.

Ci auguriamo che chi è preposto per legge, alla verifica e al controllo degli atti amministrativi dia risposte concrete e puntuali, a partire dal Segretario Generale  per finire al Collegio dei Revisori dei Conti.

Una sentenza del Consiglio di Stato   complica ancora di più le cose.........troppi apprendisti in servizio in via De Nicola..............FERMATEVI

 Leggete  cosa c'è scritto a pag.6
                                                http://www.piscino.it/file/rassegna/rassegna120306.pdf

Nessun commento: