martedì 12 agosto 2014

QUALCUNO DIMENTICA .....E FA FINTA DI NULLA !!!

In questi giorni d'estate l'entusiasmo e a mille, amministratori vari, fanno a gara ad impossessarsi della "piazza" e dei vari spettacoli pagati a peso d'oro con i soldi dei cittadini cegliesi .....solo 300mila  euro.

I vari consiglieri della maggioranza caroliana ( forse bisogna stare attenti a parlare di ncd , potremmo essere smentiti da qui a poco) non passa giorno che non  inneggiano alle loro gesta, sostenuti dai vari fans alla bisogna trasformatosi in veri e propri difensori di ceglie e della cegliesità.....salvo poi tacere sulla svendita ai forestieri di tante cose e dei vari posti di lavoro.

Intanto esiste  un altra ceglie, la ceglie delle rapine delle risse e dei furti ( l'ultimo ieri sera ai danni di un impreditore in vacanza nella sua villa ) e  per fortuna esiste anche la ceglie che reagisce, che non china la testa,che lotta e che no si rassegna ma si organizza e reagisce.

Oggi l' ACIAM ha incontrato il Prefetto di Brindisi per rappresentare lo stato di disagio dei tanti operatori economici sotto attaco della malavita organizzata e non.

Domani è convocata la conferenza dei Capigruppo per Convocare il Consiglio Comunale richiesto con urgenza dai Consiglieri Comunali del Centrosinistra.

Per il resto un Sindaco e una Giunta  oramai assenti dalle problematiche quotidiane che attanagliano la nostra comunità, a breve il via alla sagra delle foto e dei numeri  che fra qualche giorno rimarrano sono un ricordo estivo quando ai cegliesi toccherà affrontare un altro autunno caldo  questa volta non climatico.

Per leggere il comunicato dell'aciam  fate un salto da http://ahiceglie.blogspot.it/2014/08/aciam-sulla-sicurezza.html